Presentata la prossima edizione di Simei

 

This is because your application is a marketing document that will bе reviewed and evaluated by a panel of admissions officers. It іs not about making admissions decisions. You will not be asked about your personal life and habits. You will not be asked what you would do if you were given the opportunity tо apply. Your essays should be about you. Your application essay will be a marketing document that will allow the admissions board to see the real you. Your essay will be about you, and it will be written by an expert whо will present you as the person that yоu are. Your application will be a reflection of you. It will be about you аs a student and a testament to your achievements and ambitions at best website for essays. You may have all the skills аnd experience in the world, but unless you can put them on paper, no one will see them. Your application will be a marketing document and not a personal essay. Your application will be a marketing document for the school that you are applying to. Your admission essay will be a marketing document, so it will present you as the best applicant for that school. Your application will be about you, not the schools that you applied to. Your application will be about you, not thе schools that you applied to.

La 28ª edizione di Simei (19-22 novembre 2019 a Milano  Fiera - Rho) si rinnova e rappresenta una svolta per diventare una vera e propria fiera “globale” di tecnologie, prodotti e accessori per l’enologia con una maggiore apertu ra a filiere merceologiche affini al vino.
Dopo la scorsa edizione, che si è tenuta a Monaco di Baviera in concomitanza con Drinktec, Simei torna in Italia, dove sarà un appuntamento fisso, con cadenza biennale, portando con sé forti prospettive di crescita e grandi novità.
Parola d’ordine di questa nuova edizione è “incoming”, progetto che nel 2017 ha portato al SIMEI oltre 150 delegati da tutto il mondo e che verrà potenziato per questa nuova edizione attraverso un forte impiego di energie e risorse di promozione internazionale anche grazie a Simest, società del Gruppo Cassa depositi e prestiti che sostiene la crescita delle imprese italiane. Obiettivo: raddoppiare la presenza di buyer, operatori e produttori provenienti da tutte le regioni viticole mondiali, al fine di sviluppare nuove collaborazioni con le istituzioni pubbliche e le associazioni di rappresentanza dei produttori e i professionisti della vitivinicoltura anche a livello internazionale.
Altra novità dell’edizione 2019, pur mantenendo la propria “verticalità” sul mondo del vino, è l’apertura a quelle filiere produttive, quali l’olio, le birre artigianali e non e gli alcolici che, con l’enologia, condividono sempre di più processi, pratiche produttive e, quindi, tecnologie, prodotti e accessori. La globalizzazione dei consumi, ma anche delle produzioni ha spinto a rivedere l’impianto generale di SIMEI, estendendolo a settori produttivi del “liquid food”, ma soprattutto allargando in maniera sistematica e organizzata la strategia promozionale della fiera verso un orizzonte internazionale.
Nella nuova strategia della fiera rientra, infatti, anche l’associazione di categoria delle imprese della  filiera tecnologica dei prodotti ed accessori per l’enologia, ANFORMAPE che ha presentato un nuovo e ambizioso piano di attività rivolto alle imprese del settore.

FoodExecutive

Database Articoli

PasticceriaInternazionale

Tuttogelato

Alimenti Funzionali

Image
Copyright © 1998-2024 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010
Tel. +39 0121.393127 -  info@chiriottieditori.it - Abbonamenti +39 0121.378147 abbonamenti@chiriottieditori.it
Disclaimer - C
ookie Policy - Privacy Policy

Chiriotti DEM Popup